Scrivere a Babbo Natale

 

Fortunatamente Babbo Natale può contare sull’aiuto di oltre 11mila folletti, che dal Canada risponderanno a circa 1,2 milioni di lettere e a oltre 45mila e-mail, a lui trasmesse da tutte le parti del mondo.

I folletti sono ormai di ritorno per aiutare Babbo Natale: il  vasto magazzino straripa di carte regalo scintillanti, di fiocchi e di nastri multicolori per imballare i regali dei bambini.

Tutti sono pronti, in nome di Babbo Natale, a rispondere ai bambini del mondo intero in 26 lingue diverse, quali l’italiano, il francese, l’inglese, il giapponese, lo spagnolo e persino in braille.

Babbo Natale adora ricevere lettere e disegni, al punto tale che per leggerle e osservarli, si dimentica a volte persino di dormire. Poi, si addormenta e russa durante la giornata, ma, poveretto, viene subito destato.  

I bambini possono scrivere a Babbo Natale al suo indirizzo personale oppure tramite e-mail, visitando il suo  nuovo sito web: http://www.postescanada.ca/dec/santa/default-f.asp?ecid=hd09005271 .

Attraverso il quale potranno, inoltre, approfittare di distrarsi un po’, poiché nel sito si trovano vari giochi in linea, per i più piccoli.

Poiché la memoria di Babbo Natale a volte ha qualche lacuna, d’altronde è normale alla sua età ,  i folletti ricordano a tutti gli amichetti che gli scriveranno, di non dimenticare di scrivere il loro indirizzo con il relativo codice di avviamento postale,  affinché Babbo Natale possa rispondere loro.

Certamente, si può scrivere anche un’e-mail a Babbo Natale, ma è certamente molto più emozionante per il bambino ricevere una VERA lettera di Babbo Natale, che vale la pena  compiere un piccolo sforzo.

Scrivete a Babbo Natale ed egli vi risponderà con grande piacere!

BABBO NATALE-POLO NORD–CANADA-H0H 0H0

PÈRE NOËL-PÔLE NORD-CANADA-H0H 0H0

SANTA CLAUS-NORTH POLE H0H 0H0- CANADA 

Loading...

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *