BMW Serie 1 2012 3 porte in autunno

28 marzo 2012 09:250 commenti

Come testimoniano queste foto spia proseguono i test su strada della nuova BMW Serie 1 nella variante a tre porte, anticipata allo scorso Salone di Ginevra 2012 dal concept BMW M135i.

Il sito web di Quattroruote ha pubblicato nelle scorse ore queste nuove foto che ritraggono due diversi prototipi impegnati negli ultimi test, in attesa del debutto ufficiale dell’auto che dovrebbe avvenire nel prossimo autunno.

Il muletto nero delle foto è stato spiato sul circuito tedesco del Nurburgring, mentre il prototipo bianco è stato fotografato in Italia, precisamente sulla Modena-Brennero in direzione sud.


BMW M135i

La Serie 1 a tre porte delle foto propone paraurti anteriori e posteriori sportivi, doppio terminale di scarico, grossi dischi dei freni con pinze a quattro pistoncini. Il modello bianco delle foto monta cerchi più piccoli ossia da 17 pollici, probabilmente per via delle gomme invernali. Secondo quanto riportato da Quattroruote la M135i concept vista a Ginevra rappresentava praticamente già la versione definitiva dell’auto che arriverà sul mercato.

La versione sportiva BMW M135i monterà il propulsore sei cilindri TwinPower Turbo 3.0 litri, con una potenza che dovrebbe essere superiore ai 300 CV. Questa speciale variante entrerà a far parte della gamma appena nata di sportive della Casa bavarese denominata M Performance.






Tags:

Lascia una risposta