Lancia Flavia in vendita a 37.900 euro

18 aprile 2012 10:280 commenti

Arriva nelle concessionarie la Lancia Flavia, poco più di un anno dopo il debutto come concept al Salone di Ginevra 2011. La cabriolet realizzata dal Gruppo Fiat con Chrysler è basata sulla Chrysler 200 e dovrà andare a misurarsi con vetture del calibro di Audi A5 Cabriolet, BMW Serie 3 Cabrio, Infiniti G37 Cabrio e Lexus IS C. Il prezzo base di listino della nuova Flavia è di 37.900 euro.

Le dimensioni della nuova Lancia Flavia sono 4,90 metri di lunghezza, 1,80 metri di larghezza e 1,40 metri di altezza. L’unica motorizzazione disponibile è rappresentata dal propulsore 2.4 litri benzina da 175 CV, abbinato ad un cambio automatico a 6 rapporti.

La capacità del bagagliaio va da un minimo di 198 litri con il tetto chiuso fino ad un massimo di 377 litri con il tetto aperto. Il meccanismo della capote in tela viene azionato tramite un telecomando ed impiega 28 secondi per aprirsi e chiudersi.

LANCIA FLAVIA CABRIO

Pure l’allestimento è solamente uno ed ovviamente è molto ricco: pelle bi-colore per gli interni, volante in pelle pieno fiore con comandi integrati, cruise control, sistema multimediale Uconnect con Bluetooth e impianto audio Boston Acoustics Sound System con disco rigido da 40 GB. Completano la dotazione il sensore crepuscolare, il climatizzatore automatico, il sistema Keyless Entry, i sedili e gli specchietti elettrici riscaldati e regolabili elettricamente .

Al lancio le uniche due colorazioni disponibili sono Bright White e Mineral Grey con il tettuccio nero. La vernice metallizzata costa 1.000 euro extra.

Tags:

Lascia una risposta