Rilasciate le prime foto ufficiali della Opel Adam

11 luglio 2012 10:260 commenti

Sono state rilasciate online le prime foto ufficiali della nuova Opel Adam, la citycar tedesca che sarà presentata ufficialmente il prossimo mese di settembre al Salone di Parigi 2012, le cui consegne inizieranno all’inizio del prossimo anno.

La Opel Adam è una citycar molto ricercata, con diversi elementi premium, una grande possibilità di personalizzazione e sistemi tecnologici avanzati come il sistema multimediale che si integra alla perfezione con i sistemi operativi iOS e Android.

Le dimensioni dell’auto sono di 3,7 metri di lunghezza, 1,72 metri di larghezza ed il passo misura 2,31 metri. La Adam viene offerta solamente nella versione tre porte con quattro posti, inizialmente a listino ci saranno solamente due versioni a benzina: 1.2 da 70 CV e 1.4 da 100 CV, entrambi con cambio manuale a cinque marce e pacchetto ecoFLEX con Start&Stop e recupero dell’energia in frenata. In seguito arriveranno anche il cambio automatico, la versione Gpl-Tech, i nuovi motori benzina ed il manuale a sei marce.


FIAT 500X NEL 2013

Fra le dotazioni si segnala il nuovo Advanced Park Assist in grado di individuare lo spazio necessario nei parcheggi paralleli, capace di sterzare da solo e gestire le distanze sfruttando il Blind Spot Alert. Di serie ci sono anche servosterzo elettrico con modalità city, Esp e Hill Start Assist. I cerchi hanno misure variabili da 15 a 18 pollici, sulle versioni con cerchi da 17 o 18 è presente il telaio sportivo con sterzo diretto. La personalizzazione inizierà dalla scelta di uno stile principale fra Jam (colorato), Glam (elegante) e Slam (sportivo).






Tags:

Lascia una risposta