Volkswagen up! 5 porte prezzo

21 marzo 2012 12:070 commenti

Volkswagen ha comunicato i prezzi della versione a 5 porte della piccola up!, la nuova citycar tedesca che secondo le previsioni di vendita sarà preferita nella variante 5 porte dal 70% della clientela.
La VW up! 5 porte sarà in vendita dal mese di giugno, con prezzi compresi tra 11.100 e 13.100 euro, quindi con un aumento di prezzo di 500 euro rispetto alla versione con 3 porte.

L’unico propulsore della up! è il 1.0 tre cilindri da 75 CV, che può anche essere richiesto depotenziato a 60 CV per i neopatentati. Il cambio è un classico manuale a 5 marce, in un secondo momento però arriverà anche il cambio robotizzato a 5 marce insieme al debutto della versione a metano.

NUOVO SUV VOLKSWAGEN


Anche la 5 porte viene proposta in due allestimenti, il base take up! ed il più ricco high up!. L’allestimento d’accesso include ESP, ABS, ASR, airbag per conducente e passeggero, airbag laterali anteriori con funzione testa/torace, servosterzo elettromeccanico, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, sistema portatile di navigazione e infotainment maps & more, impianto radio “RCD 215” mp3, lettore CD e presa multimediale Aux-In, dispositivo antiavviamento elettronico, divano e schienale posteriore abbattibili, luci diurne, specchietto retrovisore esterno regolabile dall’interno, paraurti in tinta con la carrozzeria.

VOLKSWAGEN UP!

Optando per la high up! si hanno anche climatizzatore, cerchi in lega leggera Classic da 16 pollici con pneumatici 185/50 R16, assetto sportivo, chiusura centralizzata con telecomando, specchi retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, sedile lato guida regolabile in altezza, fendinebbia, volante a tre razze regolabile in altezza, dispositivo antiavviamento elettronico, divano posteriore con schienale ribaltabile e sdoppiabile asimmetricamente, fondo vano bagagli regolabile su due altezze ed estraibile, cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati, gusci degli specchietti retrovisori esterni cromati e maniglie interne per apertura portiere cromate.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta