Adele è l’artista dell’anno

21 dicembre 2012 19:340 commentiDi:

 

 

Il 2012 sta finendo e si iniziano a tirare le somme per molte cose. Questo è il periodo delle valutazioni e delle riflessioni. Nel mondo dello spettacolo, questo è stato l’anno di Adele, la cantante canadese che è ormai conosciuta in tutto il mondo.

L’Associated Press Entertainer ha stabilito che è lei l’artista dell’anno 2012. Il risultato è arrivato dopo un sondaggio condotto tra lo staff e gli abbonati dell’agenzia. Al secondo posto Taylor Swift e al terzo posto il fenomeno coreano Psy.


Per Adele un successo continuo, dai Grammy Awards, in cui ne ha conquistati sei, fino a questo e altri riconoscimenti simili. Un successo che si vede nella standing ovation ricevuta ai Grammy Awards e nelle vendite dei suoi dischi.

L’album di Adele va molto bene come vendite, e anche la colonna sonora dell’ultimo film di James Bond Skyfall ha avuto un importante riscontro di pubblico. Adele potrebbe vincere anche l’oscar come miglior colonna sonora, cosa che non è mai successa per un film dello 007 più famoso del mondo.






Tags:

Lascia una risposta