Americana scomparsa ritrovata cadavere

5 ottobre 2011 11:450 commentiDi:

Dopo due giorni di ricerche è stato ritrovato il corpo senza vita di Allison Reha Owens, 23 anni, una studentessa americana giunta in Italia da tre giorni, della quale non si avevano più notizie da domenica pomeriggio, dopo essere uscita dall’abitazione di alcuni amici a San Giovanni Valdarno (Arezzo), che la ospitavano.

 Il corpo di Allison è stato ritrovato questa mattina intorno alle undici, riverso in un canale poco distante dal quartiere Fornaci, vicino alla strada Statale che da San Giovanni porta verso Montevarchi, nei pressi di un supermercato Lidl. 


Gli inquirenti seguono la pista di un pirata della strada, convinti che la giovane sia stata investita e catapultata nel fosso al di fuori della carreggiata. 

Allison Reha Owens era arrivata in Italia dalla città di Powell (Ohio) per apprendere la lingua italiana svolgendo un lavoro di guida turistica. 

Al ritrovamento la ragazza indossava gli stessi abiti del giorno della scomparsa. Alcuni testimoni hanno riferito di aver sentito una forte frenata e delle urla, proprio la domenica pomeriggio. 

Allison nel pomeriggio di domenica era uscita per fare jogging e da allora si sono perse le sue tracce. 

 

Ultimo aggiornamento 05 ottobre 2011 ore 13,45






Tags:

Lascia una risposta