Angela Celentano si troverebbe in Messico

24 settembre 2012 16:280 commenti

Angela Celentano, la bambina che 16 anni fa scomparve sul Monte Faito durante un pic-nic con la sua famiglia, potrebbe trovarsi in Messico. Ad aver dato sue notizie sarebbe la stessa ragazza che, leggendo notizie sulla scomparsa della bambina italiana, si sarebbe riconosciuta nella storia e nelle foto e avrebbe deciso di contattare la sua famiglia d’origine per rassicurarla sulle sue condizioni di salute.


A rivelarlo è stata la stessa famiglia Celentano nel corso della trasmissione televisiva “I Fatti Vostri” in onda su Rai 2. Maria, la mamma di Angela, ha infatti raccontato che circa due anni fa ha ricevuto una e-mail in cui una ragazza di nome Celeste che abita in Brasile diceva di essere lei Angela Celentano, la bambina scomparsa diversi anni prima sul Monte Faito. La ragazza per diversi mesi ha mantenuto i contatti con Rossana, l’altra figlia, a cui ha anche inviato una sua foto e che secondo la famiglia Celentano presenta diversi punti di contatto nel confronto con la foto di Angela. La ragazza ha raccontato di essere stata adottata, di stare bene, di essere felice in Brasile e ha più volte ribadito di non voler essere cercata dalla sua famiglia di origine. Ad un certo punto però i contatti si sono inspiegabilmente interrotti.

La famiglia ha affermato che la pista sembra verosimile e sicuramente rientra tra le più probabili delle diverse segnalazioni pervenute in questi anni.






Tags:

Lascia una risposta