Anticipazioni Chiambretti Night, 12 febbraio 2012

10 febbraio 2012 15:340 commenti

Domenica 12 febbraio 2012 andrà in onda una nuova puntata del Chiambretti Night, il varietà condotto da Piero Chiambretti in seconda serata. Nel corso di questo attesissimo appuntamento si parlerà delle forze del male, del demonio e della cristianità, infatti interverrà in studio Padre Gabriele Amorth, uno dei più autorevoli esordisti della diocesi di Roma.

L’uomo, durante la sua intervista via satellite, ha detto più volte di essere convinto che Villa San Martino ad Arcore potrebbe essere soggetta ad una “maledizione“, specificando che se nella residenza dell’ex Presidente del Consiglio ci sono state orge e fatti moralmente opinabili molto probabilmente è colpa del demonio e della sua crescente influenza.


La villa è stata in passato un luogo di tragedia e mistero, infatti il 30 agosto del 1970 il marchese Camillo Casati Stampa di Soncino uccise la moglie e l’amante di lei, lo studente universitario Massimo Minorenti, già conosciuto alle cronache dell’epoca per aver avuto una relazione con la ballerina di origine cubana Lola Falana. Secondo le varie testimonianze il marchese e la moglie organizzavano spesso festini nella propria residenza, infatti lo stesso Casati Stampa pagava abitualmente degli uomini per avere rapporti sessuali con la moglie sotto il suo sguardo compiaciuto. Tornando alla puntata del Chiambretti Night interverranno come ospiti in studio anche l’attrice Donatella Finocchiaro e Ornella Vanoni, le quali esprimeranno la loro opinione sulle teorie di Padre Gabriele Amorth. Dopo il salto vi proponiamo una parte del filmato tratto proprio dalla registrazione della puntata che andrà in onda questa domenica:






Tags:

Lascia una risposta