Anticipazioni Grande fratello 12, puntata del 6 febbraio 2012

6 febbraio 2012 09:291 commento

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello 12, il reality condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini. Nel corso di questo appuntamento ci sarà un faccia a faccia tra Chiara e Nathalie, la fidanzata di Amedeo visto che il partenopeo ha tenuto il piede in due scarpe durante la sua permanenza dentro la Casa di Cinecittà.

Le due ragazze appaiono molto diverse, infatti la prima si è fatta conoscere per il carattere altamente infiammabile, mentre la seconda ha mostrato grande maturità, infatti ieri pomeriggio è intervenuta a Domenica 5 dove ha spiegato che purtroppo il rapporto con Amedeo è gravemente compromesso. Stasera verrà raccontata anche la storia di Valentina, infatti l’indossatrice barese ha spiegato ai compagni d”avventura il suo difficile rapporto con il padre, con il quale non parla da quasi tre anni.


Vito e Sabrina continuano a litigare a causa di Ilenia, quindi verrà dato ancora ampio spazio alla vicenda, mentre nella parte conclusiva i ragazzi dovranno superare la prova settimanale per aggiudicarsi il budget della spesa. Questa volta il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti di indovinare il nome degli autori di commenti acidi e taglienti che li riguardano, in modo da movimentare un pochino i fragili equilibri della Casa. i nominati di questa settimana sono Giusy, Franco, Sabrina, Valentina e lo stesso Amadeo, quindi non ci rimane che aspettare questa sera per capire chi tra loro dovrà abbandonare il gioco.







Tags:

1 commento

Lascia una risposta