Anticipazioni Uomini e Donne 14 febbraio 2012

13 febbraio 2012 19:260 commenti

È confermato. La puntata di martedì 14 febbraio, San Valentino, della trasmissione Uomini e Donne sarà ancora una volta dedicata al Trono Over.

Anche nella puntata di oggi è andato in onda il Trono Over con le storie d’amore di Dame e Cavalieri. Edda è stata la protagonista assoluta che ha detto di no ad Antonio, nonostante la bella giornata trascorsa e il bacio che si sono scambiati.

Nella puntata di domani troverà ancora una volta spazio l’infinita storia fra Mimma e Luigi. Sembra che la “relazione” fra i due sia arrivata al capolinea, anche perché pare ormai certo che Luigi sia deciso a lasciare il programma, infastidito dai continui interventi di Antonio.

Mimma si lamenta del carattere di Luigi, a suo dire troppo nervoso. Insomma nonostante la donna abbia anche conosciuto i figli di Luigi, pare proprio che ci siano delle differenze inconciliabili fra di loro. Luigi vuole fare sul serio e secondo Mimma corre davvero troppo. La diatriba di oggi, fra Tina Cipollari e Mimma troverà senza dubbio un seguito anche nella puntata del 14 febbraio. Tina ha accusato Mimma di essere una donna orribile e di voler rinnegare la storia con Luigi. Da parte sua Mimma replica che con Luigi non c’è stata alcuna storia.

Luigi si è rassegnato alla fine della storia con Mimma dichiarando di aver trascorso due mesi bellissimi. Nella puntata di domani lo studio cercherà di capire le reali intenzioni di Mimma. Sembra comunque che la rete stia pensando a una nuova collocazione del programma per cercare di lasciare maggiore spazio ai più giovani.

Tags:

Lascia una risposta