Home / News / Arisa assente a Sanremo? Carlo Conti dà la giustificazione

Arisa assente a Sanremo? Carlo Conti dà la giustificazione

Che cosa è successo ad Arisa? State tranquilli non dovrebbe avere nulla di grave ma a quanto pare non sarà dei nostri. Arisa assente nella terza serata del Festival di Sanremo. Ad annunciare che Arisa non ci sarebbe stata è stato proprio Carlo Conti e lo ha fatto in diretta alla chiusura del Telegiornale.  Un vero peccato per la valletta lucana visto che in queste prime due serate era finita nel mirino dei paparazzi visto che con il suo look aveva fatto molto parlare. Il look di Arisa appunto al centro del dibattito. Sui social in particolare la prima sera tutti si chiedevano se Arisa avesse o meno il reggiseno e il toto scommesse era partito in relazione al fatto che secondo alcuni, capeggiati da Selvaggia Lucarelli, lo avesse indossato in un secondo momento dopo le tante critiche ricevute. Nella seconda serata invece nessun problema per Arisa considerato che non lo indossava. Che cosa è successo alla cantante potentina? Non lo sappiamo di preciso ma Carlo Conti ha parlato di un incidente. In questa terza serata quindi ci sarà maggior lavoro per Emma Marrone e per Rocio Munoz Morales che dovranno sostituire la loro collega.

Attendiamo di sapere in diretta quello che è successo. Per ora la gara è iniziata con le nuove proposte in gara e ancora tutto tace. Ma vedremo che cosa succederà quando Carlo Conti dovrà spiegare i motivi dell’assenza di Arisa. Quando tornerà? Pare che non si tratti di nulla di grave per cui Arisa, assente in questa terza serata del festival di Sanremo, dovrebbe tornare domani, venerdì 13 febbraio oppure il 14 nella giornata degli innamorati per la finalissima.

Non ci resta che seguire in diretta questa puntata del Festival per avere news e aggiornamenti in tempo reale. E infatti alla fine Arisa ce la fa. Ha un ginocchio che le da problemi e non può fare le scale ma resiste. Eccola sul palco

 

foto incidente arisa