Arriva il film su Lady Diana

12 giugno 2013 22:050 commenti

funerali diana

Sta per arrivare “Diana“, il biopic sulla vita della principessa Lady D. Il film sarà diretto da Oliver Hirschbiegel e sarà interpretato da Naomi Watts. Una Naomi Watts che appare straordinariamente somigliante alla defunta principessa del Galles.


Il biopic “Diana” racconta con dovizia di particolari gli ultimi anni di vita della “principessa del popolo”. La separazione dal marito, il Principe Carlo, gli amori sfortunati e l’ossessione dei media fino alla sua morte nell’incidente automobilistico nel tunnel dell’Alma a Parigi il 31 agosto del 1997. La principessa morì insieme al suo compagno Dodi Al Fayed lasciando due figli, William ed Henry, dopo aver cenato al Ritz della capitale parigina.

Storia dei giorni nostri, trasposta in immagini, resa avvincente da un’ottima attrice e forse in grado di chiarire una vicenda tormentata o quantomeno di farla conoscere a chi nel 1997 non era ancora nato.

Lady Diana, principessa amatissima dal popolo, rivive dunque nelle immagini di una pellicola che uscirà presto nelle sale.






Tags:

Lascia una risposta