Home / News / Arriva Il Tipico Italiano, la divertente prima puntata di una webserie tricolore

Arriva Il Tipico Italiano, la divertente prima puntata di una webserie tricolore

Cosa succederebbe se tutti gli italiani improvvisamente cominciassero a guardarsi allo specchio, per scoprire pregi e difetti tipici del Belpaese? Se siete curiosi di conoscere il vero italiano che è in voi non dovete far altro che rilassarvi, mettervi comodi e mandare la prima puntata della una nuova webserie tricolore che non tarderà a far parlare di sé nel vasto mondo del web.

Arriva infatti proprio in questi giorni, tutta da gustare, la prima puntata – e la prima di una lunga serie! – della nuova webserie intitolata Il Tipico Italiano, diretta da Davide Morabito, con la partecipazione di tanti, simpatici volti nuovi, che faranno di tutto per farvi ridere con i loro schetch esilaranti e le loro battute.

Personaggi, situazioni, paradossi, malintesi, tutti i momenti migliori della vita quotidiana dell’italiano medio saranno ripresi in questa produzione ricca di personaggi divertenti, che metteranno in luce le abitudini, le piccole manie, le glorie e gli inevitabili tonfi degli italiani in giro per il mondo! Chi non conosce infatti le macchiette di cui sono capaci i nostri connazionali all’estero, quando devono farsi capire in un’altra lingua, o peggio, quando devono dare indicazioni stradali? Anche il suolo italiano offrirà terreno fertile agli episodi più succulenti della nostra dirompente italianità!

E che dire della smisurata passione italiana per il calcio? Per qualsiasi squadra tifiate, non avrete certo difficoltà a riconoscere abitudini tipiche del vostro cuore di sportivi!

 Il Tipico Italiano ha inoltre una piacevole struttura a puntate, una divisione in schetch che vi permetterà di non perdere neanche un minuto oppure di rilassarvi anche quando avrete solo pochi secondi da passare in compagnia di amici o del vostro smartphone, mentre aspettate l’autobus o siete in fila alla posta. Non perdete quindi la prima puntata e cominciare a ridere!