Arriva l’iPhone 5S, code davanti agli store

26 ottobre 2013 14:360 commentiDi:

iPhone5C

C’è anche qualcuno che ha dormito davanti agli store Apple pur di essere tra i primi in Italia ad entrare in possesso dell’iPhone 5S. La versione aggiornata del melafonino uscito solo pochi mesi fa è arrivata ieri anche in Italia e, come se fossimo in America o in Giappone, davanti agli store della Apple si sono ammassate centinaia di persone in attesa dell’apertura del negozio.

E’ successo in tutta Italia: a Roma in fila davanti allo store Apple di Porta di Roma c’erano circa 150 persone già prima dell’apertura delle porte, e lo stesso è accaduto nei punti vendita di Milano, di Bologna e di Napoli.


E questo nonostante il prezzo del nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino: la versione base dell’iPhone 5S costa 729 euro, mentre il 5C, il famoso iPhone low cost, ha un prezzo di 629.Ma la versione low cost dell’iPhone non attira molto i patiti della mela morsicata, 100 euro di differenza non sono certo determinanti per scegliere un modello di qualità inferiore.

Scene, queste, che molto probabilmente rivedremo a breve, dato che da Cupertino sta per arrivare anche il nuovo iPad, un altro device ormai diventato indispensabile per chi non riesce a fare a meno della tecnologia.






Tags:

Lascia una risposta