Barbara d’Urso subisce un furto in casa

27 dicembre 2011 08:420 commenti
Il giorno di Natale é stato sicuramente amaro per la scoppiettante Barbara D’Urso che proprio poche ore fa ha scritto sul suo profilo Twitter (@carmelitadurso) di aver ricevuto la visita dei ladri. La popolare conduttrice ha consegnato al social network delle celebrities il suo grido di dolore alle 3.00 di notte, dopo essere rientrata nella sua abitazione milanese.
La regina dei salotti Mediaset è davvero sconvolta, infatti ha scritto sul suo profilo che i ladri hanno portato via tutto e che la sua “casetta” è stata sventrata. La D’Urso spera che presto uscirà il sole anche se ora nel suo cuore ci sono soltanto sentimenti negativi vista la sorpresa poco piacevole che le è stata fatta proprio la notte di Natale. La presentatrice ha ricevuto molti messaggi di solidarietà dai propri fans, i quali hanno cercato di rassicurarla e le hanno chiesto maggiori dettagli per far luce sulla vicenda.
Alfonso Signorini, noto giornalista e amico intimo di Barbara, ha chiesto immediatamente spiegazioni alla conduttrice che ha risposto sinteticamente :”A Milano casetta nuova. Sventrata. Portato via tutto…e i gioielli di mamma!! Sono a pezzi“.
La D’Urso aveva deciso di trasferirsi recentemente a Milano per far fronte a tutti i suoi numerosi impegni lavorativi, anche se ieri si trovava a Roma per partecipare alla decima puntata del Grande Fratello 12 e fare una sorpresa ai ragazzi nella casa indossando i panni della “Dottoressa Giò”.  Per ora la vicenda rimane avvolta nell’ombra, infatti nessuno conosce le intenzioni della conduttrice, anche se noi di Aciclico.com speriamo che possa recuperare molto presto buona parte della refurtiva e che le persone che si sono introdotte nella sua abitazione vengano presto fernate dalle forze dell’ordine.
Tags:

Lascia una risposta