Home / News / Bellucci: non faccio parte del cast di Hollywood

Bellucci: non faccio parte del cast di Hollywood

monica bellucciMonica Bellucci, la famosa attrice italiana, è rimasta  scioccata quando le è stato chiesto di fare la protagonista del film di  fantasia “The Sorcerer’s Apprentice” (l’apprendista stregone), anche se  lei crede in Hollywood e in tutto ciò che rappresenta.

La star di Matrix Reloaded è apparsa solo in pochi film importanti americani, preferendo ritagliarsi una carriera nel cinema d’essai europeo.

La Bellucci ammette che non riesce ancora a crederci che registi americani,  si siano avvicinati a lei e l’abbiano scelta come star per le loro produzioni.

“Rimango sempre molto sorpresa quando un regista americano pensa a me, perché non faccio parte del loro cast abitudinale. Tuttavia, mi sento più a mio agio a Londra, Parigi e a Roma”.

In America, la gente è veramente ossessionata dai vip e  da tutte le altre cose che girano intorno a loro.

Inoltre in Europa è molto più tranquilla la cosa, perché le persone  sanno qual’è la differenza tra un attore e una persona.

Oltre al resto, in Europa,  le attrici possono lavorare per molti anni, in America, invece, puoi essere una grande attrice ma non avere un lavoro nel momento in cui ti trovi alla soglia dei 40 anni. Questa è una tragedia, ed io non voglio vivere questa tragedia”.

Ha precisato la bellissima Monica.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *