Bill Gates crea il preservativo perfetto

25 marzo 2013 13:310 commenti

Serve il preservativo perfetto, tale da invogliare uomini e donne a utilizzarlo e non fare più sesso senza protezione. Ci penseranno Bill Gates e sua moglie Melinda a crearlo, con l’aiuto della loro fondazione Impatient Optimists.

Il fondatore di Microsoft ha indetto un concorso per la creazione del condom ideale.

Bill Gates pensa che il profilattico, se utilizzato correttamente, sia lo strumento ideale per combattere le malattie che si trasmettono sessualmente, nonché le gravidanze desiderate.

Il sito della sua fondazione è stato aggiornato con una nota in cui è scritto che spesso le donne sono soggette a ‘negoziazione del condom’. Una contrattazione che riguarda soprattutto le prostitute, le quali spesso convincono con difficoltà i clienti a usarle.

Così, Bill e Melinda Gates hanno in mente di creare uno strumento che contenga tutti i vantaggi degli attuali preservativi e che faccia a meno degli aspetti negativi.

L’obiettivo è quello di creare un preservativo preferibile al sesso senza protezione. L’idea è di quelle rivoluzionarie. La fondazione di Bill Gates e di sua moglie Melinda è decisa ad andare fino in fondo, per lottare contro l’Aids e contro le malattie sessualmente trasmissibili.

Per tale ragione, uno degli uomini più ricchi del mondo ha messo a disposizione un milione di dollari per riuscire nell’impresa.

Tags:

Lascia una risposta