Capodanno in piazza o in discoteca?

30 dicembre 2012 14:270 commentiDi:

Capodanno sta per arrivare ed è tempo di organizzarsi. Lo si passerà in piazza, a fare il brindisi con migliaia di persone, o in discoteca? Per chi preferisce il Capodanno in piazza vediamo cosa offrono le principali città italiane.

Roma

A Roma si festeggerà l’arrivo del nuovo anno con il concertine di via dei Fori Imperiali. Ci saranno Chiara, Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax.

Milano


A Milano si festeggerà in tre diverse parti della città. Negli spazi delle Officine Creative Ansaldo O.C.A. ci sarà musica dance con i Taste Kollektive DJS, dj Molella e altri artisti. Nella fabrica del Vapore ci saranno Daniele Silvestri, Brunori Sase Dente. In piazza Affari ci sarà invece uno spettacolo di luci e poi “La notte degli elementi” che è uno spettacolo tra teatro e circo.

Torino

A Torino l’appuntamento è a Piazza San Carlo con il concerto jazz di Richard Galliano.

Palermo

A Palermo si festeggerà il Capodanno a Piazza Castelnuovo. Sono previsti concerti e spettacoli con dj e presentatori come Pif, che ha lavorato alle Iene di Italia 1 e al testimone di Mtv, e Teresa Mannino, la comica che si è fatta conoscere a Zelig su Italia 1. Poi musica dance e si balla in piazza. All’alba a Mondello il concerto dei percussionisti del conservatorio Bellini di Palermo.






Tags:

Lascia una risposta