Cassano preoccupazione per il calciatore barese

31 ottobre 2011 10:390 commenti

Preoccupazione e mistero sulle condizioni di salute del calciatore pugliese Antonio Cassano che sabato è stato colto da un malore, che ne ha determinato il ricovero urgente al Policlinico di Milano, nel reparto di Neurologia.

Per ora non è stato ancora emanato alcun bollettino medico sul fuoriclasse rossonero, non esiste ancora una diagnosi e nemmeno una prognosi.

Ieri diversi quotidiani riferivano che Antonio Cassano è stato colpito da un ictus, questo forse è stato pensato a causa dei problemi che ha avuto alla vista e alla parola. 


Tutto è successo così rapidamente: Antonio Cassano sul volo partito da Fiumicino stava benissimo, ma  arrivato a Malpensa ha accusato i sintomi del misterioso malore, difficoltà nel parlare, vertigini, perdita dell’orientamento e vista annebbiata. Ha provato una sensazione strana, come “se vicino a lui fosse esplosa una bomba provocando uno spostamento d’aria”. 

Immediatamente è stato soccorso dai due medici della squadra, Tavana e Mazzoni, che hanno deciso il trasferimento immediato al pronto soccorso dell’ospedale milanese Fatebenefratelli, dal quale è stato poi deportato in ambulanza al Policlinico. 

adminUltimo aggiornamento 31 ottobre 2011 ore 11,40






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta