Come sta Lilli Gruber? Ecco quando torna in tv

8 ottobre 2014 11:080 commenti

Lilli Gruber

Quando tornerà Lilli Gruber su La7 al timone di Otto e Mezzo? Ce lo rivela direttamente Urbano Cairo che parla di quello che sarà anche il futuro della rete e non solo. I telespettatori di La7 in queste settimane si sono chiesti più volte che fine abbia fatto la conduttrice domandandosi anche il perchè di questa assenza. Non solo, nessuno ha voluto specificare quelle che fossero le condizioni di salute della giornalista ma a quanto pare, finalmente, la rivedremo in tv. Come sta quindi la Gruber?


E’ lo stesso Cairo a rivelarci che Lilli sta meglio. Non parla però di quello che le è successo. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che dalla seconda settimana di settembre la giornalista manca dal piccolo schermo. Non ha infatti condotto Otto e Mezzo sospeso i primi giorni e poi affidato a Giovanni Floris. I motivi? Si è parlato di un abbassamento di voce e poi nulla più. Nessun comunicato ufficiale da parte della giornalista e silenzio tombale da parte dei colleghi che in questo mese le hanno solo augurato una pronta guarigione. Oggi finalmente abbiamo qualche novità. Urbano Cairo, patron di La7, ci informa infatti dei miglioramenti. Presto la Gruber potrà tornare in tv, si spera entro la fine del mese di ottobre.

Le parole di Cairo

«Sono contento che Lilli Gruber, alla quale faccio in bocca al lupo per la convalescenza, tornerà entro fine mese. Su diciannovEquaranta stiamo ragionando per vedere le sue possibili evoluzioni. Voglio consentire a Floris di esprimersi non solo con diMartedì ».

La Gruber si sa, non ama parlare della sua vita privata e infatti in questo mese non ha rilasciato nessun genere di dichiarazione per cui intorno alle sue condizioni di salute si è creato un vero mistero. Si spera si risolva presto con il ritorno della giornalista in forma e professionale come sempre su La7.






Lascia una risposta