Home / News / Complimenti Presidente Berlusconi

Complimenti Presidente Berlusconi

berlusconi1Complimenti al nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, bisogna prendere atto che le sue promesse le ha mantenute, oggi,  infatti  ha iniziato ad assegnare le prime abitazioni  agli sfollati del potente terremoto che ha messo in ginocchio e ha causato un profondo dolore, ai cittadini abruzzesi.
Oggi  il Presidente Berlusconi si è recato ad Onna, una delle cittadine in provincia dell’Aquila che è stata quasi completamente rasa al suolo  dal sisma,   gli abitanti l’hanno accolto con un  caldo applauso e qui  ha  dato inizio alla consegna delle chiavi.
Non sono mancate tuttavia le polemiche, Franceschini ha dichiarato che nemmeno Ceausescu  avrebbe  fatto un  simile  coinvolgimento mediatico, non si sarebbe mai prestato a questo show,   sono apparsi inoltre  striscioni  di proteste anche contro  la programmazione di “Porta a Porta” in prima serata, ossia nel momento in cui va in onda anche Ballarò su Rai 2 .
E’ necessario comunque ricordare il devastante sisma dell’Irpinia nel 1980, a cui, molto lentamente fece seguito la ricostruzione, che fu soprannominata “simbolo dello spreco e delle ruberie”.
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *