Concerto Ligabue a Campovolo il 22 settembre 2012

14 giugno 2012 14:190 commenti

Nei giorni immediatamente successivi alle due violenti scosse che hanno colpito l’Emilia Romagna causando diversi morti e numerosi crolli, Ligabue sulla sua pagina Facebook e Twitter aveva pubblicato un lungo messaggio in cui, oltre ad augurarsi che le istituzioni restassero vicine alle persone colpite dal sisma, aveva anche promesso che anche lui avrebbe fatto qualcosa per aiutarle.

CONCERTO BENEFICO A FAVORE DEI TERREMOTATI IL 25 GIUGNO 2012

Ebbene, a pochi giorni dalla pubblicazione del messaggio il cantante di Correggio ha comunicato che il prossimo 22 settembre terrà un concerto benefico al Campovolo di Reggio Emilia. In un primo momento l’evento era stato fissato per il 15 settembre, successivamente la data definitiva, quella del 22 settembre, è stata comunicata dal manager di Ligabue, Claudio Maioli, con un messaggio pubblicato sulla bacheca del Liga.

MADONNA SCANDALOSA MOSTRA SENO NUDO A INSTANBUL – VIDEO

Il concerto a Campovolo si spera replicherà l’incredibile successo riscosso dagli altri concerti tenuti dal cantante nello stesso posto, anche se questa volta oltre a Ligabue, che sarà senza dubbio l’indiscusso protagonista dello show, si esibiranno sul palco anche altri importati artisti del panorama musicale italiano. Non a caso, infatti, quello di Campovolo è stato definito come una replica del live che si terrà il prossimo 25 giugno presso lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, per il quale Ligabue ha già confermato la sua presenza.

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti del concerto del 25 giugno sono già iniziate (il costo del biglietto è di 30 euro), quelle per il concerto di Campovolo probabilmente inizieranno alla fine del mese.

Tags:

Lascia una risposta