Home / News / Elicottero precipita nel centro di Londra

Elicottero precipita nel centro di Londra

Due ore fa, a Vauxhall, nel sud di Londra, un elicottero si è schiantato sul suolo dopo aver sbattuto contro una gru del cantiere aperto nel St. George Wharf (complesso commerciale e residenziale in costruzione).

Al momento non si hanno notizie su eventuali vittime.

La caduta è stata provocata dall’urto tra l’elicottero e la gru erta sulla sommità della St. George Tower, un grattacielo residenziale alto 181 metri.

► Incidente Vittorio Brumotti e Ospedale si rifiuta di visitarlo

La notizia è stata data dalla Bbc, le cui fonti sono testimoni oculari che hanno documentato l’accaduto postando alcune foto su Twitter.

Il velivolo ospitava solo il pilota. Nel momento in cui l’elicottero è precipitato, toccando il suolo ha investito due autoveicoli.

La polizia, intervenuta prontamente sul posto, ha confermato quanto accaduto, nonché l’ipotesi dell’urto tra elicottero e gru del cantiere.

► Incendio in Germania provoca morte di 14 disabili

Precisamente, la caduta dell’elicottero è avvenuta a pochi passi da una stazione ferroviaria e da una stazione metropolitana.

Nel frattempo pare che le fermate metro più vicine al luogo dell’incidente siano state già riaperte, ma ciò non eviterà ripercussioni sul traffico cittadino.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *