Emma Marrone si ferma per problemi alle corde vocali

26 ottobre 2012 11:010 commenti

Il 2012 per Emma Marrone è stato senza dubbio un anno di alti e bassi. Dopo lo spettacolare trionfo al Festival di Sanremo, la cantante salentina ha visto naufragare la sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, finito tra le braccia di Belen proprio durante la partecipazione ad un programma televisivo a cui prendeva parte anche Emma. Come se non bastasse, la cantante ha scoperto di avere dei problemi alle corde vocali che la costringeranno a stare lontana per qualche tempo dal mondo della musica. Ma i suoi fan non hanno nulla di che preoccuparsi, i medici hanno assicurato che dopo la pausa le corde vocali di Emma torneranno come nuove.


A rivelare di avere dei problemi di salute è stata la stessa cantante durante la trasmissione “La vita in diretta” in onda su RaiUno. La cantante ha spiegato che i primi disturbi ha iniziato ad accusarli proprio dopo la vittoria sul palco dell’Ariston, quando si è ritrovata in un vortice di appuntamenti, esibizioni e concerti. La paura però l’ha tenuta lontana dai medici e l’ha portata a tenere solo per sé i suoi problemi, temeva di perdere quello che è lo strumento del suo lavoro e della sua più grande passione.

Poi però ha deciso di farsi coraggio e ha affrontato l’incontro con i medici, seppur con una forte ansia per la paura di avere qualcosa di grave, ma per fortuna i dottori le hanno detto che tornerà quella di prima. Lo stop probabilmente partirà dopo la fine del suo tour.






Tags:

Lascia una risposta