Emma Watson sarà la la protagonista del film 50 sfumature di grigio?

19 marzo 2013 10:360 commenti

Voci di corridoio dicono che l’ormai affermata star Emma Watson sia la protagonista di “50 sfumature di grigio”.

La Watson negli ultimi anni si è imposta come una delle migliori attrici di Hollywood. Sofia Coppola l’ha già scritturata per “The Bling Ring”, il suo prossimo film in cui Emma interpreterà il ruolo di una ladra seriale dal carattere forte. Emma dovrà vedersela con degli internauti ma li metterà tutti al tappeto con il suo animo ribelle.

Dopo il film con la Coppola, poi, Emma potrebbe partecipare all’adattamento cinematografico di “50 sfumature di grigio”. Il best – seller dai tratti erotici che sta facendo furore in tutte le librerie del mondo, con 70 milioni di copie vendute, sarà presto nelle sale cinematografiche ed Emma potrebbe essere la protagonista sul grande schermo.

Anonymous?

Il modo in cui i media hanno appreso la notizia è del tutto particolare. Sono stati alcuni Hacker, i quali dicono di essere una cellula di Anonymous a rivelare quanto succederà.

Gli internauti (stavolta non sono quelli con i quali Emma combatterà nel film di Sofia Coppola) sarebbero riusciti a entrare nel sito dello studio Costantin Film, scoprendo numerosi segreti. Tra i documenti di cui sono entrati in possesso c’è il cast del film, all’interno del quale ci sarebbe il nome di Emma.

La Watson dovrebbe interpretare Anastasia Steel, calandosi dunque nei panni di una studentessa che intrattiene una relazione molto ‘hot’ con il milionario Christian Grey.

Sarà vero?sado-maso con il miliardario Christian Grey.

Tags:

Lascia una risposta