Enzo Iacchetti insulta Morandi

16 gennaio 2012 07:370 commenti

A poche ore dall’annuncio ufficiale dei partecipanti al Festival di Sanremo ecco scoppiare la prima polemica che travolge Gianni Morandi, conduttore per il secondo anno consecutivo della kermesse musicale. Enzo Iacchetti dalla sua pagina profilo di Facebook manda letteralmente a quel paese il cantante di Monghidoro, perché secondo il suo parere non è stato capace di selezionare in maniera accurata i sei giovani in gara, escludendo di fatto alcuni brani che erano stati particolarmente votati sul web.


Il post del conduttore di Striscia è molto chiaro, infatti accusa Morandi di essere ignorante di musica dei nostri giorni e di aver organizzato con la Rai Sanremo Social per dare la possibilità al popolo in rete di poter esprimere la propria opinione, anche se di fatto non  passata nessuna di queste canzoni.

Iacchetti dimostra di non avere peli sulla lingua, mentre Morandi pensa di aver agito con correttezza soddisfacendo a pieno il popolo del web. Il conduttore di Sanremo 2012 in una recente intervista ha spiegato che Sanremo Social è stato un percorso lungo, che ha scatenato un vero e proprio putiferio con 800 mila visite e più di 150 mila fans in sole tre settimane su Facebook e il sito ufficiale della manifestazione musicale. Sono stati scelti Alessandro Casillo, Celeste Gaia, Giulia Anania, Marco Guazzone , Dana Angi e Erica Mou ma Iacchetti non sembra gradire le scelte del Festival, tanto che termina il post dicendo che probabilmente è già stato utto stabilito perché sono stati presi i più scarsi, quindi bisognerebbe evitare di prendere in giro tutti i ragazzi che ci credono davvero.






Tags:

Lascia una risposta