Home / News / Finale Amici di Maria De Filippi 2016 in diretta streaming: come guardare e votare con app

Finale Amici di Maria De Filippi 2016 in diretta streaming: come guardare e votare con app

Come guardare la finale di Amici di Maria De Filippi questa sera in diretta streaming? Uno degli eventi televisivi più attesi di questa stagione andrà in onda a partire dalle 21.20, con la possibilità di guardare l’evento in TV su Canale 5, oltre sul canale 505 del digitale terrestre in HD. Allo stesso tempo, però, non possiamo dimenticarci di tutti coloro che avranno modo di partecipare al programma tv attraverso il proprio smartphone.

Per quanto riguarda la diretta streaming, nello specifico, all’orario indicato potrete collegarvi alla versione web di Canale 5, con un ritardo che non dovrebbe superare il minuto. Nel caso in cui doveste andare incontro a problematiche server, visto l’elevato numero di accessi che potrebbe verificarsi al momento del collegamento (ricordiamo che la finale andrà in onda in diretta), ci sarebbe anche una soluzione alternativa. Stiamo parlando di un altro canale ufficiale come WittyTv, che dal canto suo dovrebbe offrire standard migliori in termini di qualità e soprattutto stabilità del segnale.

Infine, se vi state chiedendo come votare questa sera durante la finale di Amici di Maria De Filippi, anche in questo caso avrete a disposizione due alternative. In primo luogo dovrete accedere a Witty e dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali potrete esprimere una sola preferenza. Criterio simile con l’applicazione di Mediaset e, attraverso questa pagina, dovrete scegliere il vostro sistema operativo di riferimento.

Insomma, indipendentemente dal fatto che guarderete la finale di Amici di Maria De Filippi in tv o in diretta streaming, preparatevi a fare le ore piccole perché potrete votare tramite app ed assistere ad uno spettacolo assoluto fino a notte inoltrata. Almeno stando allo storico di una trasmissione televisiva che nel suo epilogo ci ha sempre coinvolti fino ad orari improponibili.