Foto Kate Middleton in topless pubblicate da Closer

14 settembre 2012 14:000 commenti

A poche settimane dalla pubblicazione delle foto del principe Harry completamente nudo durante un party a Las Vegas,  Buckingham Palace finisce di nuovo nel mirino dei giornali scandalistici. Questa volta a finire dritta in copertina senza veli è Kate Middleton, moglie del principe William, secondo in linea di successione al trono, e quindi futura regina di Inghilterra.

Questa volta però non si tratta di una bravata. Le foto ritraggono infatti William e la sua consorte durante una vacanza in Provenza mentre prendono il sole sulla terrazza della piscina del castello di Autet, di proprietà del visconte Linley, figlio della principessa Margaret. In quella occasione Kate, credendo erroneamente di essere sola con suo marito, si è tolta il reggiseno del costume da bagno, ha spalmato la crema sulla schiena di William e si è poi distesa a prendere il sole in topless. I fotografi hanno immortalato la scena e il settimanale francese Closer ha pubblicato le immagini in copertina, provocando l’ira della famiglia reale inglese.

Un portavoce della casa reale ha definito la vicenda “un attentato alla vita privata di William e Kate“. Lo stesso portavoce ha sottolineato che con queste foto è stato evidentemente superato ogni limite, lasciando intendere l’intenzione della famiglia reale di agire per vie legali. Attraverso una nota diffusa da St. James’s Palace, William e Kate si sono detti profondamente amareggiati e hanno condannato l’invasione della loro privacy in un modo così mostruoso e ingiustificabile.

Tags:

Lascia una risposta