Foto Regina Elisabetta con occhiali 3D fa impazzire il web

25 dicembre 2012 10:250 commenti

I siti di tutto il mondo hanno riportato alcune divertenti foto della Regina Elisabetta di Inghilterra che indossa un paio di occhiali 3D per guardare alcuni frammenti del tradizionale messaggio natalizio mandato al suo popolo.

Per la prima volta il messaggio di Natale è stato filmato in 3D. Immagini che fanno il giro del mondo.

A dire il vero, non è la prima volta che Elisabetta II indossa questo tipo di occhiali. Le era già capitato due anni fa, nel 2010, quando ha visitato un centro di formazione cinematografica a Toronto.

 Cristiano Ronaldo verso il Psg?

Gli occhiali in questione sono decorati su entrambi i lati con la lettera Q, composta da cristalli Svarovsky.

Il Messaggio alla Nazione inglese è stato registrato in differita e sarà mandato in onda integralmente oggi 25 dicembre. Alcuni piccoli spezzoni, tuttavia, sono già in rete assieme alle foto.

Elisabetta, 86 anni, si è soffermata su molti temi, tra i quali lo sport. Il ricordo delle Olimpiadi di Londra 2012 è ancora molto vivo, e la Sovrana si dice contenta degli atleti che hanno regalato al Paese e al Mondo intero una ‘splendida estate sportiva’. La Regina, secondo alcune fonti molto vicine a Buckhingham Palace, ha parlato dell’importanza di raggiungere i risultati con dedizione e dello spirito di affiatamento necessario.

 

Tags:

Lascia una risposta