Fratello di Giorgio Panariello trovato morto

27 dicembre 2011 14:320 commenti
L’uomo è stato trovato da un passante che ha immediatamento allertato il 118, ma purtroppo per lui a nulla sono serviti i ripetuti tentativi di soccorso.
Il conduttore si è recato presso il reparto di medicina legale dell’ospedale Versilia di Lido di Camaiore per il riconoscimento, dal momento che il corpo del fratello è conservato in una cella frigorifera in attesa dell’autopsia che determinerà la causa di morte.
Terminata la formalità l’attore comico è uscito dalla struttura ospedaliera per recarsi al commissariato di polizia. Giorgio  si era occupato più volte del fratello, infatti in passato era stato lo stesso Francesco a rilasciare un’intervista a DiPiù nel 2009 dove raccontava tutti i suoi problemi di salute e di come l’attore lo avesse aiutato ad uscire dal tunnel della droga.
Lo showman ha sempre raccontato con il sorriso la sua infanzia difficile e dell’abbandono della madre, ma pochi sanno che il fratello dopo 12 anni di collegio e alcune adozioni terminate in modo poco positivo andò prima in carcere e successivamente iniziò a drogarsi. L’attore riuscì poi a convincerlo ad andare a disintossicarsi presso la comunità di San Patriniano a 37 anni, dove rimase sette anni.
Tags:

Lascia una risposta