Home / News / Gheddafi islamismo presto religione europea

Gheddafi islamismo presto religione europea

gheddafi a RomaGiunto ieri all’aeroporto di Ciampino a Roma, scortato dalle sue amazzoni in tuta mimetica, il colonnello libico Gheddafi è stato accolto da centinaia di ragazze, reclutate per l’occasione.

Muammar Gheddafi, appena dopo il suo arrivo ha impartito alle numerose donne presenti, lezioni di Corano. Rivolgendosi alle ragazze, Gheddafi ha aggiunto: “Convertitevi all’Islam, Maometto è l’ultimo dei profeti”, aspicando che l’Islam diventi religione europea, distribuendo loro, nel contempo una copia del Corano. 

Gheddafi è arrivato nella capitale per festeggiare il secondo anniversario della firma del Trattato di amicizia italo-libica e firmare nuovi accordi, incontrando oggi il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. 

Il premier offrirà all’ospite libico l’Iftar, la tradizionale cena del Ramadan. Numerose, però, sono state le proteste da parte delle opposizioni e dal leghista Borghezio. 

Berlusconi però minimizza: “E’ solo folklore”. Ma, nonostante la consegna del silenzio impartita dai vertici, gli esponenti del Pdl più vicini al mondo cattolico scalpitano per la provocazione del leader libico, che potrebbe irritare la Chiesa auspicando che l’Islam diventi religione europea”. 

Le ragazze reclutate per l’incontro con Gheddafi, riceveranno un gettone di presenza da 70 euro, dall’agenzia di casting Hostessweb. Le stesse hanno ricevuto istruzioni di non parlare con i giornalisti.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *