Gianna Nannini cade dalla bici e si frattura il malleolo

21 agosto 2012 09:340 commenti

Gianna Nannini ha riportato la frattura del malleolo a seguito di una caduta dalla sua mountain bike. La cantante stava passeggiando in sella alla sua bici sulle colline senesi quando all’improvviso un cinghiale le è apparso davanti costringendola ad una brusca frenata che le ha fatto perdere l’equilibrio. A seguito della caduta ha riportato una frattura al piede che la costringerà a stare ferma per più di due mesi. Per riprendersi appieno, infatti, hanno spiegato i medici, saranno necessari 60 giorni di riposo assoluto e successivamente tre settimane di fisioterapia.


La brutta caduta avrà della ripercussioni anche sull’attività lavorativa della cantante, dal momento che con ogni probabilità a causa di questo imprevisto slitterà di qualche mese l’uscita del suo prossimo album. Tra pochissimi giorni, infatti, si sarebbe dovuta recare a Londra per la realizzazione del suo nuovo disco.

Senza dubbio la cantante approfitterà di questo periodo di riposo forzato per giocare con la sua figlioletta Penelope, che la segue praticamente in ogni suo spostamento. Nei giorni scorsi, infatti, le due sono state avvistate prima all’aeroporto di Fiumicino e poi a Marina di Bibiona, a Livorno, intente a giocare con la sabbia e con alcune bambole.






Tags:

Lascia una risposta