Gli alieni sono tra noi anche secondo Borghezio

11 dicembre 2012 16:010 commentiDi:

 

 

Dopo il fuori onda del primo ministro russo Dimitri Medveded, che parlava a telecamere ancora accese dell’esistenza degli alieni tra gli esseri umani, un altro personaggio politico appoggia questa tesi. È un personaggio politico bizzarro e italiano, Mario Borghezio. L’europarlamentare della Lega Nord ha affermato che “i governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”.

► Gli alieni esistono e sono tra noi


Borghezio riprende le parole di Medvedev e ieri a Strasburgo sugli alieni ha detto: “Sono tra noi e sono tanti, troppi perché, rivelandone le identità, non si crei il panico”.

Borghezio poi si spinge oltre affermando che alieni avrebbero anche paura dell’utilizzo del nucleare da parte degli esseri umani. In un’intervista a “Il Fatto Quotidiano”, l’europarlamentare leghista ha detto che gli alieni sono tra noi, ci spiano e sono anche preoccupati delle nostre azioni. Borghezio pensa che “le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo”. E poi ha affermato “Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione”.

Ascoltando Radio Padania? E cosa ha scoperto? Follia? Possibile verità? Conoscendo Borghezio ognuno si potrà fare la propria opinione.

 

 






Tags:

Lascia una risposta