Graduatorie ATA terza fascia, con istanze online la scelta delle scuole

8 ottobre 2014 11:081 commento

A completamento della domanda d’inserimento/aggiornamento delle Graduatorie di istituto ATA di III fascia, entro il 5 novembre alle ore 14 deve essere effettuata su Istanze online la compilazione del modello D3 per la scelta delle scuole. I dettagli della procedura.

La scelta delle 30 scuole per l’inserimento nella graduatoria di istituto ATA di III fascia si fa compilando il modello 3D esclusivamente online, entro il 5 novembre prossimo. Bisogna collegarsi al sito del Ministero della Pubblica istruzione alla sezione Istanze Online. Le scuole da indicare devono appartenere tutte alla stessa provincia.

Questa procedura non modifica la scadenza legata alla presentazione dei modelli cartacei D1 e D2, rispettivamente per l’inserimento o la conferma della graduatoria. Per i modelli cartacei il termine di presentazione è l’8 ottobre.

La compilazione online del modello D3 è disponibile dal 6 ottobre e serve per la scelta delle istituzioni scolastiche da cui ricevere incarichi di supplenza per il personale ATA di III fascia per il triennio 2014/2017. Per collegarsi su Istanze Online è necessario inserire le credenziali ottenute dalla registrazione al sito e dalla conseguente identificazione presso la segreteria scolastica. In questo secondo passaggio si otteiene una password e lo username da usare per l’inoltro del modello D3.

Si possono indicare fino a 30 scuole che devono appartenere tutte alla stessa provincia la quale deve essere uguale a quella indicata nella domanda.

Tags:

1 commento

  • E’ obbligatorio inserire tra le 30 scelte anche la scuola a cui si è indirizzato il modello D1/D2?

Lascia una risposta