Grande Fratello 12 a luci rosse

8 febbraio 2012 15:180 commenti

La Gialappa’s Band ha colpito ancora, infatti durante l’appuntamento in seconda serata di lunedì ha mandato in onda un filmato che immortala tre concorrenti coinvolti nel primo triangolo sessuale nella casa di Cinecittà. I ragazzi protagonisti dello scandalo a luci rossi sono Gaia Bruschini, Fabrizio Conti e Valentina Lanotte, i quali hanno commentato con gli altri concorrenti la loro esperienza a tre, mentre i ragazzi del Trio Medusa mostravano in parallelo le parole di un inconsapevole Gaetano convinto di avere un particolare feeling con l’indossatrice barese.

Nella storia del Grande Fratello italiano non era mai accaduto niente di simile, mentre nelle edizioni straniere di Finlandia, Olanda e Germania è praticamente all’ordine del giorno, infatti sono partite proteste e censura per tagliare le scene più esplicite.

L’incontro bollente è stato furbamente omesso dalla conduttrice dello show, la quale ha preferito dare spazio a temi più nazional popolari come l’amore, il tradimento e le varie liti per la spesa settimanale. Coloro che hanno avuto la “fortuna” di visionare il filmato ha notato che la più attiva del trio è stata Valentina, infatti la stessa Gaia è certa che per la modella di Bari non si tratti del primo incontro a più parti e anche Fabrizio è parso soddisfatto dell’esperimento a tre. Nel frattempo dentro la Casa, gli altri coinquilini hanno commentato l’episodio in vari modi, ma tutti concordano sul fatto che Valentina è sicuramente la più assatanata del terzetto. Per visionare il filmato clicca qui:

Tags:

Lascia una risposta