I Kiss in Italia nel 2013

8 novembre 2012 17:370 commentiDi:

I Kiss, uno dei gruppi più longevi e particolari del rock, tornano in Italia la prossima estate per due concerti all’interno el loro Monster tour 2013. Saranno a Codroipo, in provincia di Udine, a Villa Manin il 18 Giugno. Poi il 20 Giugno concerto al Forum di Assago a Milano.
Il monster tour segue l’uscito dell’ultimo album della storica band, dal titolo appunto “Monster”. Si tratta del 20esimo album in studio per il gruppo rock americano.
Con l’ultimo lavoro, la band di Stanley e Simmons torna alle sonorità degli anni ’70, o comunque si riavvicina in maniera attualizzata a quel tipo di musica. Gli anni ’70 sono stati il periodo più florido per i Kiss. Anni in cui sono stati prodotti e suonati pezzi importanti come “Destroyer” e “Love Gun”.


Dalla nascita nel 1972 a New York ad oggi, i Kiss hanno suonato molte volte dal vivo in tutto il mondo. Successi, declini e sostituzioni hanno caratterizzato l’esperienza dei Kiss lunga quaranta anni.
Nel 2010 i Kiss hanno suonato in Italia registrando il tutto esaurito. L’unica data italiana della band statunitense fu al forum di Assago a Milano.
Il tour dei Kiss sarà mondiale. In questo periodo sta facendo il giro del Sud America sempre seguito dal successo dei fans di tutto il mondo.






Tags:

Lascia una risposta