Idee regalo per il fidanzato

4 dicembre 2012 20:410 commentiDi:

Cosa far trovare sotto l’albero al proprio fidanzato? Se siete alla ricerca di idee originali per scegliere cosa regalare al vostro ragazzo avete diverse possibilità: optare per un regalo romantico e simbolico che duri nel tempo, oppure assecondare la sua passione per le novità e i viaggi, magari scegliendo un regalo emozionale, o ancora incentivare la sua passione per la tecnologia gettandovi sul settore hi-tech.

► Idee regalo Natale 2012

Se preferite il regalo simbolico potreste optare per la nuova possibilità offerta da Lovestone, che permette di incidere un messaggio da amore su una piccola tessera di pietra che verrà poi inserita sulla terrazza degli Innamorati, a Verona. Questa terrazza ha il grande pregio di trovarsi proprio davanti al balcone di Romeo e Giulietta: nessuna location potrebbe essere più adatta di questa per simboleggiare l’eternità di un amore.


La seconda possibilità è invece quella di regalare un’indimenticabile esperienza: che duri un’ora, un giorno o una settimana non ha importanza. L’importante è che resti indelebile. Scatenate quindi la vostra fantasia tra l’ampia scelta offerta dai regali emozionali, che comprendono attività sportive, viaggi, prove di guida, degustazioni e pacchetti benessere.

Idee regalo per lui

Infine non dimenticate il settore hi-tech, sempre molto apprezzato dall’universo maschile. Le novità tecnologiche in commercio sono sempre tante, si va dagli smarthphone, ai tablet, passando per gli e-book reader e i lettori mp3 di ultima generazione, corredati da uno stuolo infinito di accessori (periferiche, cuffie, memorie, etc.).






Tags:

Lascia una risposta