Idee regalo per la mamma

4 dicembre 2012 19:410 commentiDi:

Cosa far trovare sotto l’albero alla propria mamma? Se in tanti mesi non siete riusciti a carpire neppure un piccolo indizio su cosa potrebbe esserle utile o piacerle per questo Natale, non preoccupatevi: è una cosa che capita a molti. Ma ormai sappiamo anche come sono fatte le mamme, sia quelle più giovani, sia quelle più anziane: dicono sempre di non aver bisogno di niente. Così, se siete alla ricerca di un’idea che possa piacere alla vostra mamma, non disperate, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero sorprenderle.

Idee regalo Natale 2012

Se le vostre madri sono impegnatissime o non amano trascorrere molto tempo fuori casa, un buona idee potrebbe essere quella di regalarle un buono per un massaggio o un altro trattamento estetico da fare a domicilio. Se invece le vostre mamme sono tipe che amano uscire e stare in mezzo alla gente, potreste sempre optare per lo stesso regalo, ma rivolgendovi direttamente ad un centro estetico, una spa o un parrucchiere.

Idee regalo per lei

E che ne direste invece di regalare alla vostra mamma una bella giornata insieme ad una fantastica personal shopper? Questo regalo sembra particolarmente indicato per le donne che amano stare al passo coi tempi e seguire i trend del momento. E poi a chi non piacerebbe dare una “svecchiata” al proprio guardaroba?

Tags:

Lascia una risposta