Il creatore dei meme virali su Ryan Gosling ha sconfitto il cancro

8 novembre 2013 20:550 commenti

rogsling

Due settimane fa, Ryan McHenry ha avuto un tumore rimosso dalla sua gamba destra. I medici gli hanno detto che c’era una probabilità del 50 per cento che avrebbero dovuto amputare l’intero arto ma non sapevano come sarebbe andata l’operazione.

Quando McHenry si è svegliato non sapeva se stavo per avere una gamba sola o no. Non riusciva a sentire nulla dalla vita in giù . In stato confusionale, ha dovuto chiedere all’infermiera se aveva ancora la sua gamba. Per fortuna è stato così. E questa è l’unica parte dell’incubo di cui i suoi seguaci dei social media sentito parlare:

“Lasciare l’ospedale oggi con entrambe le gambe ancora attaccate al mio corpo”, ha scritto su Twitter, è stata una liberazione.

McHenry cerca di mantenere le cose allegre per i suoi fan, anche perché è abbastanza famoso. Lui è il creatore del meme “Ryan Gosling non mangia i suoi cereali”, una serie di video di sei secondi realizzati con la app Vine diventati virali a maggio.

McHenry, un regista che vive a Glasgow , ha creato la serie dopo aver visto “Drive” mentre mangiava cereali e notò il personaggio di Gosling con l’angolo giusto. Il trucco è semplice: tenere un cucchiaio di cereali di fronte a un colpo da un film Gosling e far avanzare lentamente verso l’attore, che sembra rifiutarlo.

La serie ha ottenuto grandi consensi sul web.

Tags:

Lascia una risposta