Home / News / Il Movimento a 5 Stelle vota Casapound?

Il Movimento a 5 Stelle vota Casapound?

Non è la prima volta che si parla di solidarietà e coalizioni tra il Movimento a 5 Stelle di Belle Grillo e i movimenti Neofascisti.

Era già successo a Maggio, ad una settimana dalle amministrative che avevano decretato l’immenso successo del M5S, a Bolzano.

 ►Casaleggio querela Mazzacurati e nel M5S c’è tensione

Al tempo la stampa aveva riportato che “Nel Comune capoluogo dell’Alto Adige due consiglieri eletti nella ‘Lista civica 5 Stelle – Beppe Grillo‘, di fronte al rifiuto della maggioranza comunale di iscrivere all’albo delle associazioni culturali l’associazione “Casa Italia” legata a Casa Pound Italia, il 31 marzo scorso sono usciti in segno di protesta dall’aula consiliare assieme a tutta l’opposizione di destra. Sempre Indymedia Piemonte rinvia, dunque, al blog di uno dei due grillini fiancheggiatori dei “fascisti del terzo millennio”.

â–ºLa consigliera del M5S Salsi minacciata di morte

Secondo fonti ufficiali Beppe Grillo avrebbe detto più volte che ‘Destra e sinistra sono uguali”. Il Leader del Movimento 5 Stelle non è nuovo a dichiarazioni ad effetto, atte a dare sostegno a determinati movimenti in fase di ballottaggio a prescindere dalla loro collocazione.

â–ºLe beghe del Movimento 5 Stelle

Da due giorni, tornando all’attualità, impazza sul web un video pubblicato su Youtube con il titolo ‘Grillini votano per Casapound’. Le connessioni tra Grillo e Neofascisti, dunque, continuano?