Il Movimento a 5 Stelle vota Casapound?

11 dicembre 2012 13:510 commenti

Non è la prima volta che si parla di solidarietà e coalizioni tra il Movimento a 5 Stelle di Belle Grillo e i movimenti Neofascisti.

Era già successo a Maggio, ad una settimana dalle amministrative che avevano decretato l’immenso successo del M5S, a Bolzano.

 ►Casaleggio querela Mazzacurati e nel M5S c’è tensione

Al tempo la stampa aveva riportato che “Nel Comune capoluogo dell’Alto Adige due consiglieri eletti nella ‘Lista civica 5 Stelle – Beppe Grillo‘, di fronte al rifiuto della maggioranza comunale di iscrivere all’albo delle associazioni culturali l’associazione “Casa Italia” legata a Casa Pound Italia, il 31 marzo scorso sono usciti in segno di protesta dall’aula consiliare assieme a tutta l’opposizione di destra. Sempre Indymedia Piemonte rinvia, dunque, al blog di uno dei due grillini fiancheggiatori dei “fascisti del terzo millennio”.

►La consigliera del M5S Salsi minacciata di morte

Secondo fonti ufficiali Beppe Grillo avrebbe detto più volte che ‘Destra e sinistra sono uguali”. Il Leader del Movimento 5 Stelle non è nuovo a dichiarazioni ad effetto, atte a dare sostegno a determinati movimenti in fase di ballottaggio a prescindere dalla loro collocazione.

►Le beghe del Movimento 5 Stelle

Da due giorni, tornando all’attualità, impazza sul web un video pubblicato su Youtube con il titolo ‘Grillini votano per Casapound’. Le connessioni tra Grillo e Neofascisti, dunque, continuano?

Tags:

Lascia una risposta