Il nome della figlia di Raffaella Fico

6 dicembre 2012 19:480 commenti

Qualche ora fa è nata la figlia di Balotelli e Raffaella Fico. Il tempo di scegliere il nome è stato molto breve.

Si chiamerà Pia la figlia che Raffaella Fico ha dato alla luce a Napoli poche ore fa. Pia è nata nel capoluogo campano ed è frutto della relazione travagliata tra la modella e Mario Balotelli.

Pia, che è stata registrata con il cognome della madre, si chiama così in virtù del recente pellegrinaggio di Raffaella sulla tomba di Padre Pio da Pietrelcina.


 Asia Argento e Morgan fanno pace

In seguito alle delusioni amorose e alla confusa relazione con Mario Balotelli, Raffaella Fico si è avvicinata tanto alla figura del Santo pugliese.

Dietro questa scelta c’è dunque una sorta di voto che la modella ha fatto in occasione della visita a San Giovanni Rotondo. Chissà se il Santo avrà ascoltato le sue preghiere. Raffaella, al tempo del pellegrinaggio, era una donna distrutta, affranta. Poi il riavvicinamento con Balotelli dopo le polemiche sul test del Dna e il termine degli Europei.

Galeotto fu un bacio che i due si diedero qualche mese fa.

Ora nella vita di entrambi c’è Pia. In tanti scommettono che presto i tre si congiungeranno per formare una famiglia. In altri termini tutti si aspettano che Mario porterà Raffaella Fico sull’Altare.






Tags:

Lascia una risposta