Il prete metallaro amante delle donne nude e delle barzellette

26 marzo 2013 13:030 commenti

Ricordate il prete vestito da Superman che benedice i fedeli con pistole ad acqua? Da qualche tempo è in buona compagnia.

Un suo ‘collega’, Adolfo Huerta Aleman, famoso tra i suoi parrocchiani con il nome di Padre Gofo celebra la messa vestito da metallaro ed è solito passare il suo tempo al bar. Inoltre, Padre Gofo posta spesso sulla sua pagina Facebook foto di donne nude e condisce volentieri i suoi sermoni domenicali con barzellette di ogni tipo.


Per Padre Gofo, quello del prete è un mestiere che si può fare anche senza abbandonare tutto quello che un sacerdote amava prima di indossare l’abito talare.

Così, Aleman, ha unito la fede alle sue passioni pre-investitura ed è diventato il Prete Metal.

Prima di vestire l’abito talare, Padre Gofo è stato militare, agente di polizia, vigile del fuoco ed insegnante. Poi è diventato prete e risiede attualmente in Messico nella città di Satillo.

Padre Gofo tiene messa presso la parrocchia di Nostra Signora di Atocha, a Satillo. Inizialmente si è scontrato con la diffidenza di alcuni parrocchiani, che dopo aver sentito qualche omelia avevano addirittura minacciato di lasciare la chiesa. Tuttavia, con il tempo Padre Gofo è riuscito a farsi volere bene da tutti, complice un impegno continuo nei diritti umani.






Tags:

Lascia una risposta