Home / News / Incendio in un locale di Roma 4 morti

Incendio in un locale di Roma 4 morti

sabor latino

Un incendio scoppiato nella notte, in un locale di Roma ‘Sabor latino’ nella zona San Giovanni, ha causato la morte di quattro giovani ragazzi, con un’età compresa tra i 21 e i 25 anni.

 L’incendio sembra che sia stato causato da un malfunzionamento dell’impianto elettrico non a norma, le fiamme divampate hanno creato una vera e propria trappola mortale per gli ospiti del locale; poiché non hanno potuto trovare scampo dalle uscite di sicurezza, che risultavano essere chiuse a chiave.

I corpi dei quattro giovani, infatti sono stati tutti rinvenuti nei pressi delle uscite di sicurezza, il titolare del locale è stato denunciato per omicidio colposo. 

I carabinieri che indagano sull’incidente hanno precisato, che la denuncia, è dovuta alla posizione di garanzia che l’uomo riveste nell’associazione, della quale è l’unico legale rappresentante. 

La morte dei ragazzi è riconducibile ad arresto cardiocircolatorio a seguito di asfissia. Le salme sono state trasferite all’istituto di medicina legale de La Sapienza. 

Ora il locale è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.