Incidente d’auto per Vittorio Sgarbi e il suo autista

31 ottobre 2012 09:290 commenti

Grave incidente d’auto per Vittorio Sgarbi e il suo autista. Stando alle prime informazioni trapelate, l’auto su cui i due viaggiavano è sbandata finendo fuori strada e andando a sbattere contro un muretto a seguito del tentativo dell’autista di evitare un pneumatico che si trovava al centro della carreggiata e che si pensa sia accidentalmente caduto da un camion transitato in precedenza.

Il critico d’arte ha riportato diverse fratture ad un braccio e pare che nel corso dei prossimi giorni verrà sottoposto ad un intervento chirurgico al gomito. Decisamente più preoccupanti sono invece le condizioni dell’autista, Antonio La Grassa, che al momento si troverebbe in coma farmacologico. A seguito dell’impatto pare che l’uomo abbia subito un forte trauma al torace.

L’incidente è avvenuto nei pressi di Frosinone. I due sono stati immediatamente trasportati all’ospedale di Frosinone, tuttavia nella notte La Grassa è stato trasferito al Policlinico Umberto I di Roma. Stando alle informazioni trapelate, Vittorio Sgarbi avrebbe deciso di lasciare l’ospedale di Frosinone e di tornare nella sua abitazione romana per poter seguire più da vicino lo stato di salute del suo collaboratore.

Tags:

Lascia una risposta