Inventato il cioccolato al formaggio e cipolla

13 maggio 2013 09:540 commenti

taken by pej

Barrette di cioccolato al latte aromatizzate alla cipolla. Ecco la singolare invenzione di un’azienda irlandese per fare successo. L’azienda si chiama Tayto e il suo nuovo prodotto è subito andato a ruba. 100.000 barrette, la prima serie prodotta in edizione limitata, sono state vendute subito dopo essere state realizzate successivamente alla richiesta fatta pervenire tramite social network dai consumatori.

Pensare che inizialmente c’era molto scetticismo verso questo prodotto della Tayto.

La barretta di cioccolato possiede un gusto che generalmente viene collegato alle patatine confezionate e che invece per la prima volta si annette ad un dolce. La barretta viene descritta come “croccante con un retrogusto di formaggio e cipolla“.

Il direttore della Tayto, Eamon Wastwood, ha dichiarato che i clienti hanno avuto una reazione esplosiva, anche se, come previsto, ci sono state diverse reazioni, come quella di un utente di Twitter che ha scritto di aver perso l’appetito non appena ha sentito la notizia.

Non tutti dunque hanno apprezzato, ma una cosa è certa. Il nuovo prodotto è andato a ruba e non è detto che nel tempo non conquisti una sempre maggiore fetta di consumatori.

Tags:

Lascia una risposta