Ivana Mrazova vestirà Ferretti a Sanremo

2 febbraio 2012 15:530 commenti

Il Festival di Sanremo si apre con una serie di polemiche riguardo alle parole dette qualche giorno fa dalla modella Ivana Mrazova, la quale aveva rivelato di apprezzare poco la musica italiana e di conoscere solo Adriano Celentano, perché piaceva particolarmente alla nonna. La top model ha immediatamente respinto ogni accusa spiegando che molto probabilmente ci sono stati degli errori di comunicazione con la giornalista che la stava intervistando telefonicamente, ma nessuno ha creduto molto alla nuova versione della Mrazova.


Altra polemica è stata scaturita dopo che Vincenzo Mollica ha lanciato un servizio in cui Gianni Morandi e Rocco Papaleo presentavano in esclusiva quella che sarà dal 14 febbraio la primadonna dell’Ariston. La Mrazova, di indiscussa bellezza, parla un italiano zoppicante e si fa imboccare dai due conduttori della kermesse facendo arrabbiare l’associazione femminile “Pulitzer” che ha deciso di scrivere una lettera di protesta a Lorenza Lei, il direttore generale della RAI.

Tornando alla manifestazione musicale, la modella indosserà gli splendidi abiti di Alberta Ferretti e dalle ultime indiscrezioni apparse in rete si tratterà di tre creazioni senza spalline e lunghe. L’abito per la serata di apertura della 62 edizione del festival di Sanremo sarà rosso fuoco, mentre gli altri saranno nelle tonalità dell’azzurro e del blu. Nella gallery che segue vi mostriamo in anteprima i bozzetti realizzati dalla stilista italiana:






Tags:

Lascia una risposta