Kate Middleton stazionaria

5 dicembre 2012 13:310 commenti

Migliorano (seppure di poco) le condizioni di Kate Middleton, moglie dell’erede al trono d’Inghilterra William.

Lunedì la Middleton era stata ricoverata d’urgenza per via di una disidratazione provocata da eccesso di vomito.

La Duchessa di Cambdridge Kate Middleton, dopo che proprio ieri la casa reale inglese ha conferma la sua gravidanza,  dovrà restare in ospedale qualche giorno per il suo bene e per quello del figlio (o dei figli?) che porta in grembo.


La Middleton, comunque, sembra potersi riprendere e William ne è felice. Nei giorni scorsi il Principe era apparso stanco e preoccupato. Oggi, invece, sembrava leggermente più sereno e ha elargito un sorriso ai fotografi che da giorni circondano il King Edward Hospital.

 Kate Middleton e Kim Kardashian si odiano

Per ore William è stato vicino alla moglie, tenendole la mano e accudendola durante le ore in ospedale. Non sono infatti servite le rassicurazioni da parte dei medici, relative allo stato di salute di Kate e al fatto che non ci saranno rischi sulla gravidanza.

C’è da sottolineare, infatti, che la nausea che l’ha colpita potrebbe costringere Kate in ospedale per diverso tempo. Sarà un lungo ricovero? Gli esperti dicono che potrebbe durare addirittura cinque mesi. La futura mamma dovrà essere tenuta costantemente sotto osservazione per evitare che incappi nuovamente in una forma di disidratazione.






Tags:

Lascia una risposta