La Amoroso con Biagio Antonacci

12 dicembre 2012 11:570 commentiDi:

 

 

Si chiude il 19 Dicembre il tour “Insieme finire” di Biagio Antonacci e l’ultima tappa sarà nella sua Milano, al Mediolanum forum di Assago. Ottimo il gruppo dei guest star, con Alessandra Amoroso che si aggiunge ai Club Dogo e a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Uno show che si annuncia particolarmente interessante quindi, con due ore di musica e ospiti di alto livello. Ci saranno anche duetti tra Antonacci e i suoi ospiti, oltre ai pezzi che hanno reso famoso il cantante milanese e le canzoni del nuovo album “Sapessi dire di no”. Un album che ha avuto un grande successo dall’estate a ora. Per 12 settimane è stato al primo posto nella classifica delle vendite e il singolo “Non vivo più senza te” è stato suonato dovunque diventando una delle canzoni di questa estate.


Questi numeri sono la conferma del successo di Biagio Antonacci e il tour non è stato da meno. Il cantante milanese ha fatto 46 concerti da Maggio facendo registrare sempre il tutto esaurito. Il tour ha toccato 30 città italiane e non è mancato l’impegno sociale verso terremotati dell’Emilia Romagna e i lavoratori dell’Ilva di Taranto. Biagio Antonacci è di origini pugliesi e non ha voluto fare mancare il suo contributo a favore dei lavoratori dell’Ilva di Taranto.

 






Tags:

Lascia una risposta