Lady Gaga conferma la data di uscita del suo nuovo album

4 dicembre 2012 13:190 commentiDi:

Lady Gaga sta scegliendo le canzoni che saranno inserite nel suo nuovo album, del quale ha confermato l’uscita per il prossimo anno.

La cantante italo-americana sta lavorando alla selezione delle tracce da inserire nel nuovo album, il cui titolo, ARTPOP, è già da tempo tatuato sul suo avambraccio. Cinquanta canzoni hanno passato la prima selezione, ora rimane da sfoltire ancora un bel po’ la lista.

Lady Gaga nuda per lo spot del suo profumo

Si tratta del quarto album in studio per Miss Germanotta, per il quale ha voluto una edizione speciale e, anche se non ci sono ancora delle conferme ufficiali, anche delle collaborazioni di alto livello.

Nonostante, quindi, l’uscita sia stata confermata, il contenuto del nuovo album è ancora avvolto dal segreto. Solo indiscrezione che confermano la presenza, nella tracklist di Pricess Die, la canzone che Lady Gaga ha dedicato alla madre di un suo carissimo amico recentemente scomparsa, e Artpop, la traccia che dà il titolo all’album.

► Lady Gaga nuda per il suo nuovo CD

Incerta, invece, la presenza della canzone Cake, il cui video shock, in cui Gaga appare in intimo sdraiata su di una torta, è stato diretto da Terry Richardson, il fotografo che dovrebbe anche occuparsi delle immagini che faranno da copertina ad Artpop. Apparirà di nuovo nuda?

Lady Gaga è sicura che questo album riuscirà a stupire tutti i suoi fan. Dato ciò che ci ha fatto vedere fino ad ora, ne possiamo essere sicuri.

Tags:

Lascia una risposta